mercoledì 8 aprile 2009

Terremoto in Abruzzo

Ciao a tutt@
Io domani ho intenzione di fare un po' di spesa da inviare in Abruzzo.
Ci sono centri di raccolta in diversi posti in città., almeno fino a venerdì.
Se qualcuno vuole contribuire mi faccia sapere, posso anticipare io.
AGGIORNAMENTO
Preso:
10 pacchi pannolini (x22 pezzi ciascuno)
2 pacchi teli (x 10 pezzi ciascuno)
10 pacchetti di salviettine igieniche
7 confezioni di omogeneizzati (X 4 barattoli ognuna)
numero imprecisato di pappine alla frutta
+ giochi vari
Il tutto consegnato ieri sera ai Magazzini Popolari di Casalbertone, che partecipano al campo allesito a S. Biagio, a 7 km da L'Aquila.

393 9120085
flasco74@yahoo.it
Flask

2 commenti:

Matteo X ha detto...

Ho sentito a Radio Rock telefonate di chi sta organizzando questi punti di raccolta e distribuzione, che hanno bisogno di cose specifiche, non di cibo:
pannolini e biberon + cose per bambini, giochi quaderni matite.
saponi per lavarsi e lavare.
spazzolini, dentifricio, assorbenti.
vestiti invernali e coperte.

flascoweb ha detto...

grazie dell'informazione; così pure Valerio potrà contribuire donando qualche giocattolo...